FANDOM

Gli account di gioco sono accessibili solo se si possiede una sottoscrizione valida, cioè se è stato pagato l'abbonamento mensile.

Abbonamento mensile Modifica

Dal giorno del lancio del gioco, le sottoscrizioni posso venire acquistate online e con il gioco stesso, con le seguenti tariffe:

  • 1 mese a 12.99 €
  • 3 mesi a 35.97 €
  • 6 mesi a 65.94 €

Alternativamente possono venire acquistate delle carte prepagate ad € 29,99. Le carte prepagate comprendono 60 giorni di abbonamento, e sono disponibili dai distributori che aderiscono all'iniziativa.

Il gioco acquistabile in negozio (client di gioco + 30 giorni di prova) costa all'incirca € 29,99 (in alcuni distributori online potete trovarlo anche ad € 19,99).

Abbonamento combinato WAR - DAoC Modifica

L'abbonamento combinato Warhammer Ageo of Reckoning e Dark Age of Camelot, per i fedelissimi del precedente MMORPG della Mythic, costa:

  • 1 mese: €19,99 (sconto di € 5 su DAoC)
  • 3 mesi: €53,95 (sconto di € 14 su DAoC)
  • 6 mesi: €99,95 (sconto di € 26 su DAoC)

Per ottenere l'offerta, valida dal 1 ottobre 2008, è sufficiente fornire nome utente e password dell'abbonamento a DAoC nella pagina "Il mio account" nel sito http://www.war-europe.com, e selezionare l'opzione "abbonamento combinato".

Il rinnovo automatico dell'abbonamento non è attivabile per l'abbonamento combinato, va rinnovato manualmente ad ogni scadenza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale