FANDOM

Il Tomo della Conoscenza è un libro al quale il vostro PG potrà appellarsi ogni volta avrà bisogno di informazioni.

Funziona come diario (indicando ad esempio Luoghi e Missioni Pubbliche scoperte), come bestiario, annota le persone importanti, vi darà informazioni sul mondo di WAR, informazioni che si aggiungono man mano che scoprite il mondo, e si può dire che rappresenti una quest a se stante. Il Tomo è suddiviso in diverse parti, selezionabili tramite dei segnalibri:

  • Introduzione: Riassume quante voci del Tomo avete sbloccato, i mostri uccisi, i PG avversari uccisi e il tempo giocato. Inoltre elenca tutte le nuove voci appena scoperte, fino al momento in cui non andate a leggere la pagina in dettaglio.
  • Missioni: Come immaginate, vi elenca tutte le missioni che avete accettato e sono in corso. Da qui potrete decidere anche se vederle nella minimappa e nella mappa e se vederle nella lista sulla destra dello schermo.
  • Storia di WAR: Giocando a WAR vivrete una storia, una storia divisa in capitoli. Tramite questa pagina potrete leggere la storia dei capitoli e vedere quali sono le ricompense delle Missioni Pubbliche.
  • Imprese: Scoprirete ben presto che nel mondo di WAR esistono un'infinità di cose da fare e luoghi da scoprire. Raccogliere 1000 oggetti, scoprire le tane dei mostri, uccidere giocatori in PVP. Quando compirete un'impresa, verrà elencata in queste pagine.
  • Ricompense: In queste pagine potete trovare elencati tutti i titoli, le carte e gli oggetti che avete ottenuto al completamento di una determinata impresa.
  • Storia e Conoscenza: Sparsi per WAR esistono dei luoghi particolari, oppure dei tomi da leggere, che vi daranno informazioni aggiuntive sul vasto mondo in cui state giocando.
  • Persone degne di nota: Ne esistono in ogni città, e il loro numero può variare. Queste persone "importanti" aggiungono una piccola storia personale alle pagine del vostro Tomo.
  • Bestiario: Il bestiario raccoglie informazioni sui mostri che avete ucciso, indicandovi inoltre ulteriori minimissioni da portare a termine per ogni creatura.
  • Armeria: In WAR sono presenti pezzi di set di armatura, che una volta messi insieme vi doneranno poteri aggiuntivi.

Quando inizierete a giocare, avrete già il Tomo con voi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale