FANDOM

Si tratta di un'abilità di raccolta di ingredienti per le abilità di artigianato. Consente di ricavare ingredienti principalmente per l'abilità d'artigianato Creazione di talismani.

Dove si impara Modifica

Come la maggior parte delle abilità lavorative, si apprende parlando con lo specifico addestratore artigiano, presente nelle Capitali e negli accampamenti dei Capitoli 2 e 10.

AddestratoreRiciclatore

Come si usa Modifica

Per riciclare un oggetto magico, è sufficiente attivare l'abilità premendo sull'icona corrispondente; quando il cursore prenderà la forma di una chiave inglese, cliccate con il destro sull'oggetto che volete riciclare.

Cosa possiamo riciclare Modifica

Sono riciclabili gli equipaggiamenti rovinati, frantumati e rotti. Sono riciclabili anche quasi tutte le armi ed armature magiche (essenzialmente si possono riciclare solo gli oggetti fatti di metallo e legno).

EquipaggiamentoRovinatoEquipaggiamentoFrantumatoEquipaggiamentoRotto

Cosa possiamo ottenere Modifica

Gli equipaggiamenti rovinati, frantumati e rotti danno echi, sussurri od essenze, mentre le armi ed armature magiche danno sia echi, sussurri, essenze che frammenti. Nel caso il riciclaggio delle armi ed armature maghiche fallisca, si otterranno solo echi, sussurri ed essenze.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale