FANDOM

In Warhammer Online le abilità lavorative si dividono in due macro-gruppi, le abilità d'artigianato e le abilità di aaccolta, che al loro interno raggruppano diverse abilità specifiche.

Le abilità di raccolta sono:

Le abilità d'Artigianato sono:

Come imparare le abilità d'artigianato Modifica

Per imparare una professione è sufficiente parlare con uno degli addestratori artigiani che possono essere trovati in quasi tutte le cittadine (seppur raramente nei campi da guerra). Questi addestratori sulla minimappa appaiono con la stessa icona dell'addestratore di carriera (un bersaglio con una freccia). Dopo aver trovato il PNG corrispondente all'abilità che si vuole imparare (individuata dal suo nome che appare sotto a quello del PNG addestratore) è sufficiente parlarci facendo click con il tasto destro del mouse. Apparirà una finestra di conferma con una frase del tipo: Desideri imparare l'abilità di Artigianato, Speziale?. Se si vuole apprendere quell'abilità, sarà allora sufficiente premere il pulsante Ok.

Utilizzare le abilità di artigianato Modifica

Per utilizzare l'abilità di artigianato è sufficiente aprire il pannello delle abilità cliccando sull'icona apposita in alto sullo schermo (o premere il pulsante V), ed andare alla pagina dell'artigianato. Qui è presente la lista delle abilità di artigianato che il personaggio conosce. Mantenendo fermo il puntatore del mouse sull'icona del'abilità corrispondente si potrà vedere il livello raggiunto. Le icone delle abilità artigianali sono trascinabili nella barra d'utilizzo veloce.

Cambiare le abilità d'artigianato Modifica

E' possibile in qualsiasi momento cambiare la propria abilità di artigianato (o raccolta) da un qualsiasi altro addestratore artigiano dell'abilità d'artigianato (o raccolta) desiderata. Verrà chiesta conferma prima di eseguire il cambio, in quanto cambiare abilità significa perdere tutti i progressi ottenuti nell'abilità che si abbandona.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale